Il prof di Cristina Frazzica, morta in kayak: “Ragazza dal futuro radioso, aveva scelto Napoli”

di Redazione

Il prof di Cristina Frazzica, morta in kayak: “Ragazza dal futuro radioso, aveva scelto Napoli”

| lunedì 10 Giugno 2024 - 19:31

Cristina Frazzica è morta a Napoli mentre era in gita su un kayak a Posillipo. Una imbarcazione, per cause ancora da accertare, l’ha travolta mentre navigava sotto costa. Cristina studiava a Napoli presso la Pharmatech Academy dell’Università Federico II di Napoli. Abbiamo incontrato il suo direttore, il prof. Renato Catalanotti che ci ha lasciato un ricordo di Cristina.

https://www.fanpage.it/napoli/il-professore-di-cristina-frazzica-morta-in-kayak-ragazza-dal-futuro-radioso-aveva-scelto-napoli/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb