«Il sionismo è il colonialismo più becero e criminale che possa esistere»: la predica contro israele

di Furio Piccione

«Il sionismo è il colonialismo più becero e criminale che possa esistere»: la predica contro israele

| venerdì 24 Maggio 2024 - 20:26

Venerdì scorso durante l’occupazione dell’Università di Torino si è tenuta una preghiera islamica. Una trentina di fedeli musulmani, studenti e studentesse in stragrande maggioranza di origine straniera proveniente da Pakistan, Palestina, Turchia e Egitto, si è ritrovata nella sede occupata dell’Università di Torino, trasformata per una quartina di minuti in una sala di una moschea. A condurre la preghiera e tenere il sermone è stato Brahim Baya, uno dei responsabili della moschea Taiba di via Chivasso a Torino.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/il-sionismo-e-il-colonialismo-piu-becero-e-criminale-che-possa-esistere-la-predica-contro-israele-all-universita-di-torino/00b92761-9e03-4cfc-a549-0f291310cxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb