Il Superenalotto dall’1 ottobre si rinnova con WinBox

di Furio Piccione

Il Superenalotto dall’1 ottobre si rinnova con WinBox

| martedì 28 Set 2021 - 13:24
MILANO (ITALPRESS) – SuperEnalotto si rinnova per offrire ai suoi giocatori un’esperienza più coinvolgente e nuove opportunità di vincita: nasce WinBox, una innovazione all’insegna della digitalizzazione e della responsabilità.
In linea con l’ormai diffusa digitalizzazione del Paese accelerata dalla pandemia e con le attuali abitudini di consumo, in cui fisico e online si completano e si alimentano, WinBox, attraverso il gesto di inquadrare il QR code sulla ricevuta di gioco tramite l’App SuperEnalotto, introduce il giocatore in una rinnovata esperienza, che lo accompagna dal momento della giocata fin dopo l’estrazione della fatidica sestina.
WinBox amplia anche il concetto di vincita legata a SuperEnalotto, mantenendo centrale il Jackpot, ma introducendo anche tanti premi fino a 500 euro al momento della giocata e una seconda chance di vincita fino a 50 euro dopo l’estrazione.
SuperEnalotto WinBox sarà disponibile dall’1 ottobre per il concorso n. 118/2021, la cui estrazione è sabato 2 ottobre 2021.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com