Ilaria Salis resta in carcere. Proiettili per l’Ucraina. Il peso del Superbonus

di Furio Piccione

Ilaria Salis resta in carcere. Proiettili per l’Ucraina. Il peso del Superbonus

| venerdì 29 Mar 2024 - 16:41

Il rifiuto di concedere gli arresti domiciliari a Ilaria Salis, l’italiana detenuta e sotto processo a Budapest con l’accusa di avere aggredito tre militanti di estrema destra. Il milione di proiettili destinati all’esercito ucraino e comprati grazie a una colletta di 15 Paesi dell’Ue (ma non l’Italia) grazie all’iniziativa della Repubblica Ceca. Il peso del Superbonus sulle già disastrate finanze italiane.
È di questi argomenti che ci occupiamo oggi in «Giorno per giorno», il nostro podcast quotidiano con le notizie più importanti delle ultime 24 ore raccontate da Giovanni Bianconi, Giuseppe Sarcina, Federico Fubini. Ascolta tutti gli episodi e iscriviti al podcast qui: https://www.corriere.it/podcast/daily/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb