In 20mila alla fiaccolata per ricordare Giulia Tramontano: “Sono gli uomini che vanno educati”

di Redazione

In 20mila alla fiaccolata per ricordare Giulia Tramontano: “Sono gli uomini che vanno educati”

| venerdì 09 Giugno 2023 - 11:04

È con una fiaccolata lunga e silenziosa che la comunità santantimese ha scelto di ricordare Giulia Tramontano, la giovane donna uccisa nel milanese dal suo compagno insieme a Thiago, il bimbo di sette mesi che portava in grembo. "Poteva accadere ad ognuna di noi" ripetono le donne al termine della fiaccolata. "Il problema non può essere andare all’ultimo incontro, il punto è che vanno educati gli uomini, così come la comunità intera".

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZILbtOSwvesg0xFj

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb