In fiamme lo stabilimento «Dune 31.5» di Sabaudia: le immagini dell’attentato

di Furio Piccione

In fiamme lo stabilimento «Dune 31.5» di Sabaudia: le immagini dell’attentato

| lunedì 10 Ott 2022 - 21:29

Per l’incendio doloso sono finite in manette quattro persone tra mandanti e esecutori

Le terribili immagini dell’incendio che ha distrutto lo stabilimento «Dune 31.5» sul lungomare di Sabaudia a gennaio scorso. Lunedì 10 ottobre sono state arrestate quattro persone, tra esecutori e mandanti del rogo. Si tratta di due uomini e due donne. I primi, due trentenni con piccoli precedenti, su ordine dei gestori di una attività di noleggio di sdraio e ombrelloni che era cessata a seguito di numerose violazioni, per un compenso di 500 euro si sono prestati all’azione criminale. Nei loro confronti sono stati disposti gli arresti in carcere. I mandanti, Mirella D’Indio e la figlia Tatiana Rizzi, sono stati invece posti agli arresti domiciliari. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/fiamme-stabilimento-dune-315-sabaudia-immagini-dell-attentato/c645264a-48a1-11ed-9137-2a999573b4c6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb