In piazza a Kiev «la parata» dei carri armati russi distrutti

di Furio Piccione

In piazza a Kiev «la parata» dei carri armati russi distrutti

| sabato 20 Ago 2022 - 21:59

A pochi giorni dalla Festa dell’Indipendenza ucraina, che cade il 24 agosto

A pochi giorni dalla Festa dell’Indipendenza, che cade il 24 agosto, al centro di Kiev è stata allestita una `parata´ di carri armati russi distrutti, le cui immagini stanno facendo il giro della Rete. «A febbraio», scrive su Twitter il ministero della Difesa ucraino postando il video, «i russi pianificavano di marciare al centro di Kiev». «Sei mesi dopo l’inizio di questa guerra, la vergognosa esposizione di metallo russo arrugginito ricorda a tutti i dittatori come una nazione libera e coraggiosa possa rovinare i loro piani», conclude il tweet del dicastero. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/piazza-kiev-la-parata-carri-armati-russi-distrutti/16f0a90a-2095-11ed-861d-867cc38b54c7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb