Incendio a Sesto San Giovanni (MI), trovato un cadavere con ferite da taglio tra le fiamme

di Redazione

Incendio a Sesto San Giovanni (MI), trovato un cadavere con ferite da taglio tra le fiamme

| mercoledì 23 Luglio 2025 - 19:01

Nella notte tra il 22 e il 23 luglio, a Sesto San Giovanni (MI), è divampato un incendio in un appartamento al piano terra dell’edificio situato in via Fogagnolo 130. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli operatori sanitari e la Polizia Scientifica. Tra le fiamme è stato trovato il cadavere di un uomo con ferite di arma da taglio sul corpo. Sul caso la procura di Monza ha aperto un fascicolo per omicidio, ma sono in corso le indagini per chiarire l’identità della vittima e le dinamiche della vicenda.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb