Incendio in una fabbrica militare a Berlino

di Furio Piccione

Incendio in una fabbrica militare a Berlino

| sabato 04 Mag 2024 - 20:56

Una fabbrica in fiamme a Berlino appartiene a un gruppo della difesa La Diehl che produce missili aria-aria Iris-T. La compagnia «gestisce un proprio impianto di galvanizzazione per il trattamento delle superfici metalliche nell’edificio» che è andato a fuoco oggi a Berlino sprigionando fumi che si teme possano essere tossici. Verso le 15 ora locale e italiana i vigili del fuoco di Berlino hanno scritto su X che «A Lichterfelde sono impegnate 170 unità. È in fiamme un edificio industriale in cui sono stoccate anche sostanze chimiche. Oltre alla lotta contro l’incendio, vengono effettuate continuamente misurazioni dell’aria nella zona urbana e nell’area di intervento.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/incendio-in-una-fabbrica-militare-a-berlino/47f8fd76-fd2a-4db8-8738-671ac1d4exlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb