Incendio nel sito di stoccaggio di plastica ad Airola (Benevento): “Non riusciamo a respirare”

di Redazione

Incendio nel sito di stoccaggio di plastica ad Airola (Benevento): “Non riusciamo a respirare”

| giovedì 14 Ott 2021 - 20:19

Ad Airola, nel beneventano, l’incendio del sito di stoccaggio di oltre 35mila metri quadri non smette di ardere, anche se le fiamme oramai sono state domate. L’aria è irrespirabile per tutta la città e nessuno si vede in strada per l’odore acre. I vigili del fuoco continuano a bonificare la zona con successo ma non si conoscono ancora i dati dell’Arpac in merito ai danni ambientali causati. Tutti si dicono fiduciosi grazie al vento forte delle ultime 24 ore, che potrebbe rendere di nuovo l’aria respirabile, ma il rischio ambientale non è scongiurato: la diossina causata dalla combustione della plastica verrà spostata ma non eliminata. 
 
  Continua su:  https://www.fanpage.it/napoli/incendio-ad-airola-sapa-mette-gli-operai-in-cassa-integrazione-aperta-inchiesta-due-pompieri-intossicati/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YWhnPuSwF7_0m5NI

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com