«Io, medico, vi spiego perché ho lasciato il posto da primario al Pronto soccorso»

di Furio Piccione

«Io, medico, vi spiego perché ho lasciato il posto da primario al Pronto soccorso»

| sabato 10 Set 2022 - 12:29

Paolo Daniele dirigeva il Dea di un ospedale della provincia di Roma: lavorare in quelle condizioni era inaccettabile dal punto di vista umano, etico e professionale

Paolo Daniele era primario del Pronto Soccorso di un ospedale della provincia di Roma, ha lasciato il posto e si è trasferito con un nuovo incarico in un’altra struttura e spiega la grande fuga dei medici dai reparti di emergenza. «Lavorare in quelle condizioni è inaccettabile dal punto di vista umano, etico e professionale. E’ possibile che mentre stai curando un infarto, ti entra nella stanza una persona piena di cocaina che distrugge tutto». ( Margherita De Bac / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/io-medico-vi-spiego-perche-ho-lasciato-posto-primario-pronto-soccorso/b2d035ec-302c-11ed-b369-10c5ae0bd793

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb