Iran, Conte: «Dopo Putin, Meloni non dovrebbe più incontrare Trump e Netanyahu»

di Furio Piccione

Iran, Conte: «Dopo Putin, Meloni non dovrebbe più incontrare Trump e Netanyahu»

| sabato 25 Apr 2026 - 17:57

Il presidente M5S parla a margine delle celebrazioni per il 25 aprile a Napoli

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/iran-conte-dopo-putin-meloni-non-dovrebbe-piu-incontrare-trump-e-netanyahu-/d9fe6819-8658-463d-942c-09037c45dxlk

(LaPresse) «La Meloni se ricollega questa esclusione di Putin all’aggressione russa, che noi abbiamo condannato perché illegale, in Ucraina, dovrebbe dire che non può più incontrare Netanyahu e lo stesso Trump, perché si sono macchiati di crimini contro l’umanità e di palesi violazioni internazionali. Quindi la Meloni ha una visione del diritto internazionale a doppio, triplo, standard. Così perde credibilità. L’Italia e il governo devono assolutamente battersi in Europa perché s’interrompa l’accordo tra l’Unione Europea e Israele, devono riconoscere lo Stato di Palestina e devono imporre sanzioni finanziarie, come è stato fatto per Putin, e noi le abbiamo sottoscritte, a Netanyahu e a tutti i responsabili del genocidio». Lo ha detto Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, a margine delle celebrazioni per il 25 Aprile in piazza Carità a Napoli.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb