Ischia, il prefetto: «4 feriti, 11 dispersi, 15 abitazioni coinvolte»

di Furio Piccione

Ischia, il prefetto: «4 feriti, 11 dispersi, 15 abitazioni coinvolte»

| domenica 27 Nov 2022 - 15:29

Lo ha dichiarato in conferenza stampa: «Speriamo di avere buone notizie presto»

(LaPresse) «Purtroppo è stata identificata la persona deceduta, contrariamente alle prime notizie è una donna italiana di 31 anni, Eleonora Sirabella, che era di Ischia». Così il prefetto di Napoli Claudio Palomba, in conferenza stampa dopo la frana di Ischia. «I feriti, ci tengo a ribadirlo, sono complessivamente 4 di cui uno, come detto ieri, in condizioni più gravi. Le abitazioni coinvolte dovrebbero essere 15 – aggiunge il Prefetto – In queste ore speriamo di avere buone notizie sui dispersi». ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/ischia-prefetto-4-feriti-11-dispersi-15-abitazioni-coinvolte/6289f992-6e39-11ed-9a2e-9215bb841eb8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb