Israele non è di sicuro Ben-Gvir

di Furio Piccione

Israele non è di sicuro Ben-Gvir

| lunedì 25 Maggio 2026 - 02:43

L’incubo della ferocia antisemita

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/vicino-oriente/israele-non-e-di-sicuro-ben-gvir/2e242b44-f54d-4a05-8db4-8e7d37aa7xlk

Lo stato ebraico che conosco e amo da sempre non è soltanto rappresentato dalle conquiste militari e dalle violenze ma da eroici premier come Rabin Smamir e Sharon pronti alla verità anche la più inconfessabile. Le follie di Trump la furia di Putin, la rabbia di Zelensky.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb