Istanbul, la donna arrestata per l’attentato fugge subito dopo l’esplosione: il video di…

di Furio Piccione

Istanbul, la donna arrestata per l’attentato fugge subito dopo l’esplosione: il video di…

| lunedì 14 Nov 2022 - 23:44

La tv del Qatar ha mostrato un filmato in cui si vede la donna siriana arrestata per l’attentato nella via dello shopping della città nel quale sono morte 6 persone

La donna siriana arrestata per l’attentato di domenica a Istanbul è stata ripresa in un video mentre fugge dal luogo dell’attacco subito dopo l’esplosione. Le immagini sono state mostrate da al Jazeera.
Nell’attacco avvenuto in Istiklal Caddesi, la via pedonale dello shopping della città sono morte 6 persone, 81 i feriti. Per l’attentato la Turchia accusa i curdi: 46 le persone arrestate, tra cui la donna che secondo Ankara avrebbe piazzato la bomba ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/istanbul-donna-arrestata-l-attentato-fugge-subito-l-esplosione-video-al-jazeera/a0a4814c-6449-11ed-ae97-6a46826173e7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb