Jill Biden alla Naval Support Activity Naples Middle High School

di Redazione

Jill Biden alla Naval Support Activity Naples Middle High School

| martedì 02 Nov 2021 - 12:49

Milano, 2 nov. (askanews) – Jill Biden visita la Naval Support Activity Naples Middle High School, presso la base di Gricignano d’Aversa, in Campania. Prosegue verso sud la visita iniziata per la first lady, di origini italiane, a Roma e in Vaticano. E lei si rivolge ai giovani: una sfida speciale per uno studente è avere un membro della famiglia che serve nell’esercito degli Stati Uniti.

"Non tutti sanno cosa vuol dire essere nei vostri panni. Affrontate sfide uniche e le vostre storie non vengono sempre raccontate."

E poi nella patria della buona tavola, inevitabile per la moglie del presidente americano ricordare i nonni, di origine siciliana. E dare una mano in cucina, sfoderando quel talento che per la first lady è genetico, come la sua simpatia.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb