Kickboxing: Mattia Faraoni rischia l’infortunio, ma si conferma campione del mondo

di Furio Piccione

Kickboxing: Mattia Faraoni rischia l’infortunio, ma si conferma campione del mondo

| martedì 02 Lug 2024 - 08:26

Il video pubblicato su Instagram sul profilo dell’atleta romano

pfoschi / CorriereTv

Ecco il video che Mattia Faraoni ha pubblicato su Instagram e riassume i momenti più intensi del suo spettacolare match di sabato sera al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano, a Roma: il campione del mondo Iska dei pesi massimi di kick boxing ha difeso il titolo dallo sfidante rumeno Danut Hurduc nel corso della 27ª edizione di Oktagon Tsunami. Il combattimento è stato durissimo, Faraoni è anche finito al tappeto e per un momento si è temuto un infortunio al ginocchio, ma si è rialzato e alla fine si è imposto ai punti. Poi la festa con la maglia della Roma di Francesco Totti (con tanto di numero 10). Faraoni fa anche parte del gruppo dello youtuber Simone Cicalone che da settimane effettuata giri nelle stazioni della metro per filmare i borseggiatori in azione: sabato mattina il gruppo ha denunciato di aver subìto un’aggressione, ma Faraoni era assente proprio perché impegnato nella rifinitura dell’attesa sfida sul ring.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/faraoni/ea8e2214-0fc7-4b46-9960-a16df579exlk/ea8e2214-0fc7-4b46-9960-a16df579exlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb