Nel caso te lo fossi perso, 3 agosto: La crisi dei migranti a Ceuta si è risolta nel giro di poche ore. Eppure la battaglia politica è appena cominciata: diversi Paesi europei – Italia compresa – hanno mandato una lettera a Bruxelles in cui hanno sostanzialmente puntato il dito contro le politiche migratorie spagnole, accusando Madrid di fare leggi che attirano gli arrivi irregolari. Pedro Sanchez ha spedito a sua volta una lettera ai vertici europei, ricordando che non convenga a nessuno, in questo preciso contesto internazionale, avere un’Europa divisa.
⭐️ Questo contenuto è esclusivo per gli abbonati a Fanpage.it, ma solo per i primi mesi puoi ascoltarlo gratis.
🔗 Abbonati ora: clicca qui https://fanpa.ge/jvKx1 per sostenere il nostro lavoro ed accedere a tutti i contenuti esclusivi.
Questo è un estratto del nostro daily podcast Nel Caso Te Lo Fossi Perso, che ogni giorno alle 18 ti racconta la notizia del momento. Vai su YouTube per guardare la puntata integrale oppure ascoltala sulle principali piattaforme audio e sul sito di Fanpage.it