La coppia dell’estate JLo e Ben Affleck manda in delirio Capri

di Redazione

La coppia dell’estate JLo e Ben Affleck manda in delirio Capri

| mercoledì 28 Lug 2021 - 12:17

Roma, 28 lug. (askanews) – A Capri è arrivata anche la coppia dell’estate 2021, sicuramente la più chiacchierata e ricercata dai paparazzi: Jennifer Lopez e Ben Affleck.

I due hanno scelto anche l’isola italiana per la loro fuga d’amore che va avanti da giorni. Una coppia che si è ritrovata dopo 17 anni e che da poco è uscita allo scoperto mandando tutti in delirio. Prima le vacanze a Saint Tropez, con tanto di bacio "pubblico", poi la tappa a Montecarlo, e ora Capri, dove JLo e Ben sono arrivati a bordo del lussuoso yacht "Valerie" di 85 m, ancorato nella baia di Marina Piccola davanti ai Faraglioni.

Nel tardo pomeriggio hanno fatto la loro apparizione in Piazzetta; lui vestito casual, t-shirt blu e pantaloni lunghi, lei in gran forma, shorts e maglia bianca, infradito e cappellone di paglia. Una lunga passeggiata mano nella mano tra le stradine e le boutique del centro, guardati a vista da bodyguard e personale dello staff che allontanavano paparazzi e curiosi troppo invadenti.

I due erano stati fidanzati dal 2002 al 2004. Poi, lui si era sposato con Jennifer Garner, con cui ha avuto tre figli; lei con il cantante Marc Anthony, con cui ha avuto due gemelli. Dopo le separazioni, vari flirt per entrambi, e ora il ritorno di fiamma.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb