La Francia come l’Italia: il primo ministro lascia dopo un mese – Nel Caso Te Lo Fossi Perso EP140

di Redazione

La Francia come l’Italia: il primo ministro lascia dopo un mese – Nel Caso Te Lo Fossi Perso EP140

| lunedì 06 Ottobre 2025 - 19:04

Nel caso te lo fossi perso, 6 ottobre: Il primo ministro francese si è dimesso nemmeno un mese dopo essere stato nominato. In Francia l’instabilità politica è sempre più alta, tanto che c’è chi parla di italianizzazione del Paese. Ora Macron ha diverse opzioni a disposizione, ma è sempre più solo e sia a destra che a sinistra chiedono le sue dimissioni.

⭐️ Questo contenuto è esclusivo per gli abbonati a Fanpage.it, ma solo per i primi mesi puoi ascoltarlo gratis.

? Abbonati ora: clicca qui https://fanpa.ge/pndmP per sostenere il nostro lavoro ed accedere a tutti i contenuti esclusivi.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb