La frase rubata di Trump a Macron: “Putin vuole un accordo con me, è pazzesco”

di Furio Piccione

La frase rubata di Trump a Macron: “Putin vuole un accordo con me, è pazzesco”

| martedì 19 Ago 2025 - 16:46

I microfoni hanno captato alcune conversazioni tra il presidente statunitense Donald Trump e i leader europei mentre si riunivano per i colloqui alla Casa Bianca sul conflitto in Ucraina.

Intorno al tavolo, poco prima dell’inizio della riunione a Washington, Trump e il presidente francese Emmanuel Macron i microfoni hanno captato alcune frasi del presidente statunitense che parlava di possibili colloqui trilaterali con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il suo omologo russo Vladimir Putin.

"Penso che voglia fare un accordo con me. Capisci cosa intendo? Per quanto folle possa sembrare. Sedetevi, sedetevi tutti. Credo che lasceremo entrare la stampa per un minuto", ha aggiunto Trump.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb