La mamma di Francesco Pio, ucciso da un colpo di pistola: “Mio figlio come Giovanbattista, ho riviss

di Redazione

La mamma di Francesco Pio, ucciso da un colpo di pistola: “Mio figlio come Giovanbattista, ho riviss

| venerdì 15 Settembre 2023 - 10:19

I nostri video consigliati

Francesco Pio Maimone è stato ucciso nella notte tra il 19 e il 20 marzo con un colpo di pistola, mentre si trovava coi suoi amici sul lungomare di Napoli. La sua morte ha tante analogie con quella di Giovanbattista Cutolo, ucciso nella notte tra il 30 e il 31 agosto a piazza Municipio. Per ricordare Francesco Pio, è stata organizzata una messa nel giorno in cui avrebbe compiuto 19 anni, dove era presente anche la mamma: "Mio figlio come Giovanbattista erano ragazzi perbene, hanno trovato il male. Ho provato di nuovo lo stesso dolore, ho abbracciato sua mamma, ora conosce il mio dolore".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb