La parole di Marco Patarnello, sostituto procuratore generale in Cassazione, durante l’ultima punta

di Redazione

La parole di Marco Patarnello, sostituto procuratore generale in Cassazione, durante l’ultima punta

| giovedì 19 Mar 2026 - 10:03

"Penso che questa riforma della Giustizia sia il tentativo di riscrivere uno dei gangli fondamentali della nostra Carta Costituzionale, che è quello che riguarda l’assetto di separazione tra i poteri dello Stato". Lo ha detto Marco Patarnello, sostituto procuratore generale in Cassazione, durante l’ultima puntata di Scanner Live, la trasmissione condotta da Valerio Nicolosi che ogni mercoledì è in diretta alle ore 21.00 sul canale YouTube di Fanpage.it.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb