La provocazione di Fedez: fonda il movimento Disumano

di Redazione

La provocazione di Fedez: fonda il movimento Disumano

| lunedì 15 Nov 2021 - 13:49

Milano, 15 nov. (askanews) – Ennesima provocazione di Fedez tra musica e politica, dopo aver annunciato il suo nuovo album Disumano" in programma il 26 novembre, ora sui social ha pubblicato un videomessaggio con questo post: "Scendo in campo perché la politica italiana è una cosa seria".

Vota Disumano" L’Italia è il paese che amo, recita il rapper vestito in giacca e cravatta, qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato da mio padre il mio mestiere di truffatore, qui ho appreso la passione per i preti che fanno i tiktoker. Ho scelto di scendere in campo e di frodare la cosa pubblica perché non voglio vivere in un paese civile, governato da forze mature e da uomini legati a doppio filo a conquiste sindacali e di diritti per tutti. Il movimento politico che vi propongo si chiama non a caso "Disumano", vi dico che è possibile realizzare insieme un grande incubo, quello di un’Italia sempre più ingiusta, menefreghista verso chi ha bisogno che nelle recite di fine anno della comunità europea ha il ruolo del cespuglio. Vi dico che possiamo e dobbiamo costruire insieme un nuovo miracolo italiano". Il video è una aperta parodia ai messaggi di Berlusconi, tanto che si chiude con un "Meno male che Federico c’è".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb