La Russa: «Non direi più la frase su mio figlio ma credo in lui»

di Furio Piccione

La Russa: «Non direi più la frase su mio figlio ma credo in lui»

| giovedì 27 Lug 2023 - 16:59

Ha incontrato la stampa parlamentare alla cerimonia del Ventaglio: «Non c’era nessun attacco alla ragazza»

«Capisco che non l’ho detto in maniera chiara, e no, non lo rifarei, soprattutto perché non sono stato bravo a far comprendere che non c’era nessun attacco alla ragazza, e difatti da quel momento» mio figlio «ha avuto i suoi difensori e tocca a loro». Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, incontrando la stampa parlamentare alla cerimonia del Ventaglio, rispondendo a una domanda del presidente dell’Associazione stampa parlamentare, Adalberto Signore. «Se rifarei la dichiarazione? La domanda è posta in maniera intelligente – ha premesso La Russa -, non entra nel merito della mia convinzione di padre, che è quella di credere a mio figlio. Se lo renderei pubblico? Ho detto mezz’ora dopo, quando ho visto una dichiarazione della signora Schlein che leggeva quella mia dichiarazione come se fosse rivolta alla ragazza, che non ho inteso attaccare la ragazza. Poi non sono intervenuto oltre».  ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/russa-non-direi-piu-frase-mio-figlio-ma-credo-lui/73a79326-2bba-11ee-be5d-f6dabb22dd0d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb