L’attacco di Israele a Gaza in cui potrebbe essere morto un capo di Hamas

di Furio Piccione

L’attacco di Israele a Gaza in cui potrebbe essere morto un capo di Hamas

| martedì 12 Mar 2024 - 22:29

La radio dell’esercito israeliano ha riferito che un attacco nel centro della Striscia di Gaza, potrebbe aver ucciso il numero 3 di Hamas, Marwan Issa. L’uomo sarebbe stato preso di mira in un complesso sotterraneo nel campo profughi di Nuseirat dove era sospettato di nascondersi. Lo riporta il Times of Israel. Secondo il rapporto, l’intelligence israeliana non ritiene che sul posto fossero tenuti degli ostaggi. Le immagini dell’attacco sono state diffuse dal portavoce dell’esercito israeliano. Le verifiche sulla morte di Marwan Issa sono ancora in corso. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/attacco-israele-gaza-cui-potrebbe-essere-morto-capo-hamas/cbde35e4-dfde-11ee-80e9-75a3581b16b6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb