L’autista di un’ambulanza di Gaza scoppia in lacrime di fronte all’orrore

di Furio Piccione

L’autista di un’ambulanza di Gaza scoppia in lacrime di fronte all’orrore

| giovedì 12 Ottobre 2023 - 16:29

Nel raid israeliano di lunedì almeno 50 morti

(LaPresse) Il conducente di un’ambulanza della Mezzaluna Rossa scoppia in un pianto a dirotto durante i soccorsi al mercato di Jabalya, nella Striscia di Gaza, bombardato lunedì da Israele. L’operatore ha trasportato in ospedale corpi senza vita e persone gravemente ferite dopo il raid in cui hanno perso la vita almeno 50 palestinesi.  Le sue lacrime sono diventate virali e rappresentano il simbolo di un dramma umanitario. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/autista-un-ambulanza-gaza-scoppia-lacrime-fronte-all-orrore/8e53c122-6837-11ee-aaf2-f4091213009c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb