L’esercito israeliano diffonde immagini del raid in Cisgiordania

di Redazione

L’esercito israeliano diffonde immagini del raid in Cisgiordania

| lunedì 21 Novembre 2022 - 16:49

https://www.youtube.com/watch?v=QCKd4DcFpw0

Roma, 21 nov. (askanews) – Un palestinese di 19 anni è stato ucciso da commando israeliani e altri due hanno riportato ferite gravi durante un raid nella zona della città di Jenin, in Cisgiordania. Lo ha riferito il ministero della Salute palestinese. Le immagini, diffuse dall’esercito di Israele, mostrano il raid notturno, compiuto per arrestare Ratib Al-Bali, accusato di terrorismo.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb