L’esodo da Gaza City. Suicidarsi per bullismo. L’oro di Mattia Furlani

di Furio Piccione

L’esodo da Gaza City. Suicidarsi per bullismo. L’oro di Mattia Furlani

| giovedì 18 Set 2025 - 12:29

L’esodo dei palestinesi da Gaza dopo l’attacco israeliano lanciato nella notte tra lunedì e martedì. Il suicidio del 14enne Paolo Mendico, vittima di bullismo a scuola. La medaglia d’oro nel salto in lungo conquistata da Mattia Furlani ai Campionati mondiali di atletica in corso a Tokio. È di questi argomenti che ci occupiamo oggi in «Giorno per giorno», il podcast quotidiano del «Corriere della Sera» con le notizie più importanti delle ultime 24 ore raccontate da Greta Privitera, Michele Marangon, Gaia Piccardi.

Ascolta tutti gli episodi qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLuQ_VgwlqekiPtQiFA_p9-b0X6tkR8q6F

#gaza #furlani #news

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb