L’incontro in Ucraina fra Di Maio e Zelensky

di Redazione

L’incontro in Ucraina fra Di Maio e Zelensky

| giovedì 25 Agosto 2022 - 18:34

https://www.youtube.com/watch?v=Tcyy7IIBNjk

Milano, 25 ago. (askanews) – Il ministro degli Esteri Luigi di Maio ha incontrato a Kiev il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Lo ha reso noto lo stesso leader ucraino postando su Telegram il video dell’incontro con il titolare della Farnesina al quale era presente anche l’ambasciatore italiano a Kiev Pierfrancesco Zazo. Zelensky ha ringraziato ancora una volta l’Italia per il sostegno all’Ucraina.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb