Lo sfogo della tiktoker vittima di body shaming: Mi dicono, vai in palestra cicciona. Poi l …

di Furio Piccione

Lo sfogo della tiktoker vittima di body shaming: Mi dicono, vai in palestra cicciona. Poi l …

| venerdì 29 Mar 2024 - 11:41

Francesca, napoletana, ha migliaia di follower su Tik Tok

Una ragazza in lacrime che chiede aiuto sui social. Lo sfogo in lacrime di Francesca di Napoli, account su Tik Tok @laz3cca, diventato virale. Mi hanno detto tutta la vita:vai in palestra cicciona. Poi ci vado e mi prendono in giro. Vi dico sempre che non dobbiamo aver paura di reagire, ma a volte non ce la faccio neanche io .
un video che colpisce perch questa ragazza che conta su migliaia di follower, racconta una esperienza personale simile a quella che tante altri adolescenti con qualche chilo in pi si ritrovano a vivere . Ero sul tapis roulant e a un certo punto ho iniziato a sentire caldo. Mii sono tolta la t-shirt e ho continuato a correre. Mi sono accorta che c?era un gruppo di ragazzi di fronte a me. Mi guardavano, parlavano tra di loro e ridevano. Non voglio mai metter pi il piede in quella palestra .Bodyshaming e umiliazione: Mi hanno detto tutta la vita ?vai in palestra cicciona?. Poi ci vado ed questo quello che succede . Ma possibile che non ci sia un posto in cui stare tranquilla? Succede ovunque, al supermercato, all?universit , qua sui social, nei commenti. Vorrei vivere la mia vita senza che mi prenda in giro nessuno . ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/sfogo-tiktoker-vittima-body-shaming-mi-dicono-vai-palestra-cicciona-poi-li-ridono-me/b680b680-ece6-11ee-9b2a-e24dadf21a23

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb