Lollobrigida al sit-in Coldiretti dopo aggressione a Della Vedova: “Condanno ogni violenza”

di Redazione

Lollobrigida al sit-in Coldiretti dopo aggressione a Della Vedova: “Condanno ogni violenza”

| venerdì 17 Novembre 2023 - 09:49

Dopo l’approvazione alla Camera della legge che vieta la produzione e il commercio in Italia della cosiddetta carne coltivata, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida è andato a salutare i partecipanti al sit-in organizzato da Coldiretti in sostegno all’iniziativa del governo, poco distante da Montecitorio. Poche ore prima, il presidente dell’associazione degli agricoltori Ettore Prandini aveva aggredito i parlamentari di +Europa Magi e Della Vedova, che manifestavano contro la legge davanti a palazzo Chigi. "Condanno qualsiasi episodio di violenza verbale o fisica – ha detto Lollobrigida, a proposito dell’accaduto – non conosco i fatti, sarà la magistratura a decidere cosa sia avvenuto, non spetta a me stabilirlo". E ha continuato: "Mi è stato chiesto di non venire in questa piazza, ma nessuno mi impedirà mai di rapportarmi con chi lavora per tenere in piedi l’Italia".

https://youmedia.fanpage.it/video/al/ZVZsNuSwOVQGo8bh

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb