L’omaggio sulla tomba di Provenzano e Riina: il video con la famiglia nel cimitero di Corleone

di Furio Piccione

L’omaggio sulla tomba di Provenzano e Riina: il video con la famiglia nel cimitero di Corleone

| giovedì 14 Lug 2022 - 22:29

La famiglia Piserchia sulla tomba dei due boss: «Per sempre nei nostri cuori»

«Oggi è il 13 luglio, oggi è il suo anniversario. Il 13 luglio 2016 è venuto a mancare il grande Provenzano»: Pompeo Piserchia, foggiano vecchia conoscenza delle forze di Polizia per i suoi precedenti penali per reati contro il patrimonio, ha fatto visita al cimitero alle tombe di Bernardo Provenzano e Totò Riina. L’uomo era insieme alla moglie e al figlio: si sono fatti dei selfie, mentre lui ha ripreso tutto e postato alcune stories sui social. Le immagini sono state riprese e sono diventate virali.Piserchia , insieme alla moglie, furono arrestati a settembre del 2019 perché nella loro casa trovarono nascosta sotto la culla del figlioletto una pistola. «Rimani sempre nei nostri cuori» dice nel video e commenta: «oggi in questo giorno famoso ho avuto l’onore di stare sulla sua tomba», mentre la moglie invita tutti a portare «una rosa a zio Totò» e il figlioletto di 4 anni bacia le lapidi dei due boss. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/omaggio-tomba-provenzano-riina-video-la-famiglia-cimitero-corleone/298bdf02-0386-11ed-8009-0c35e39ec03f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb