Londra, guardia reale urla e spaventa una bambina: il video su Tik Tok

di Furio Piccione

Londra, guardia reale urla e spaventa una bambina: il video su Tik Tok

| giovedì 29 Set 2022 - 00:29

La piccola si è trovata inavvertitamente sul percorso del soldato

A Londra, ad Horse Guards, una guardia reale ha urlato verso una bambina che inavvertitamente si trovava sul suo percorso durante la marcia. Il video è stato condiviso su TikTok. La bimba era in piedi davanti a un arco quando il soldato è arrivato alle sue spalle con la sua uniforme. È un membro delle Life Guards, il reggimento di alto livello della Household Cavalry. Mentre il soldato esce nel cortile, la bambina gli sta bloccando la strada. Ignara del soldato che si avvicina, la piccola non si muove finché il soldato non urla «Stai alla larga».  ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/londra-guardia-reale-urla-spaventa-bambina-video-tik-tok/44160210-3f4c-11ed-b6e3-34338f1c69a0

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com