Luigi Di Maio fuori dal Parlamento, sui social: “Nessuna scusa, abbiamo perso”

di Redazione

Luigi Di Maio fuori dal Parlamento, sui social: “Nessuna scusa, abbiamo perso”

| lunedì 26 Settembre 2022 - 17:19

Luigi Di Maio non farà parte del prossimo Parlamento e resterà fuori dalla prossima legislatura. Il ministro degli Esteri, ex capo politico, volto principale del Movimento 5 Stelle e oggi leader di Impegno Civico, ha perso nel collegio uninominale in cui era candidato. Per quanto riguarda il proporzionale il suo partito non è neanche vicino all’1%: "Non ci sono se, ma o scuse da accampare. Abbiamo perso".
#elezioni #elezioni2022   

Rimani aggiornato: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
? Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
? Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
? Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.it

 
continua su: https://www.fanpage.it/politica/di-maio-dopo-la-sconfitta-non-ci-sono-scuse-abbiamo-perso-e-non-saremo-in-parlamento/https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YzGwMuSwZBf0l9jt

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb