Lukashenko si improvvisa spaccalegna e beffa l’Ue sulle sanzioni: «Non vi lasceremo morire di…

di Furio Piccione

Lukashenko si improvvisa spaccalegna e beffa l’Ue sulle sanzioni: «Non vi lasceremo morire di…

| giovedì 15 Settembre 2022 - 21:29

«L’Europa non può essere troppo esigente sull’abete o la betulla, l’importante è che si riscaldino»

Una provocazione quella del presidente bielorusso Alexander Lukashenko che si è improvvisato spaccalegna in un video, trasmesso anche dalal tv nazionale di Minsk. Armato di accetta, parla alla telecamere mentre divide in due i ceppi di legno: «Non vi lasceremo morire di freddo». Il leader bielorusso, grande amico e alleato di Vladimir Putin, ha voluto così prendersi gioco dell’Unione Europea sulle sanzioni, facendosi beffe dei rincari di gas ed elettricità. «L’Europa non può essere troppo esigente sull’abete o la betulla – aggiunge Lukashenko – l’importante è che si riscaldino». ( Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/lukashenko-si-improvvisa-spaccalegna-beffa-ue-sanzioni-non-vi-lasceremo-morire-freddo/38eb776a-34e0-11ed-a19f-3ea486a8cbed

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb