L’ultimo viaggio di Navalny, in un video il corteo di auto che ha accompagnato il corpo…

di Furio Piccione

L’ultimo viaggio di Navalny, in un video il corteo di auto che ha accompagnato il corpo…

| martedì 20 Feb 2024 - 23:59

Il viaggio dal penitenziario sarebbe avvenuto nella notte tra il 16 e il 17 febbraio

Un corteo di quattro auto che si sposta nella notte tra il 16 e il 17 febbraio, appena passata la mezzanotte e lascia il penitenziario IK-3 ‘Lupo Polare’. Immagini ‘scoperte’ dai giornalisti del quotidiano indipendente Mediazone che hanno analizzato i filmati delle telecamere stradali installate per aiutare gli abitanti a valutare le condizioni della viabilità e del ghiaccio e che, secondo quanto dedotto, costituirebbero la prova che il corpo di Aleksei Navalny è stato spostato dopo la morte nel tentativo di nasconderlo ai parenti.Le immagini mostrano il viaggio di un corteo di auto che è stato analizzato e in cui Mediazone è stata in grado di individuare e identificare quattro diversi veicoli. Il primo che si vede è un’auto della polizia stradale, seguita da una Ford Focus che appartiene al ministero degli Interni russo, quindi un minivan che comunemente viene utilizzato per trasportare pazienti che sono costretti a letto. Da analisi effettuate da Mediazone, è stato accertato che il minivan appartiene alla colonia penale 3, dove era detenuto Navalny . L’ultimo è ancora un veicolo della polizia. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/ultimo-viaggio-navalny-un-video-corteo-auto-che-ha-accompagnato-corpo-all-obitorio-salekhard/06a1ac8e-cf35-11ee-9aef-bdf20163b2aa

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb