Lunedì 14 marzo sciopero tir e benzinai per caro carburante, cosa cambia e quali sono i rischi

di Redazione

Lunedì 14 marzo sciopero tir e benzinai per caro carburante, cosa cambia e quali sono i rischi

| venerdì 11 Marzo 2022 - 17:49

Lo sciopero dei tir parte da lunedì 14 marzo ed è a rischio l’approvvigionamento delle merci. In Sardegna è psicosi con l’assalto ai supermercati. Spiega Enzo Nettis, presidente di Faib-Confesercenti, che a fronte di un aumento del prezzo del carburante “il ricavo dei benzinai rimane fisso: circa 3 centesimi e mezzo al litro. In compenso, i litri erogati diminuiscono”.

Sciopero benzinai per caro carburante, cosa cambia da lunedì 14 marzo: https://www.fanpage.it/attualita/sciopero-benzinai-per-caro-carburante-cosa-cambia-da-lunedi-14-marzo/
 
Sciopero dei tir da lunedì 14 marzo, incognita sulla durata: quali rischi per i supermercati: https://www.fanpage.it/attualita/sciopero-dei-tir-da-lunedi-14-marzo-incognita-sulla-durata-quali-rischi-per-i-supermercati/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YitxveSwYKU_8eI5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb