Maltempo in Sicilia: allagamenti, frane e smottamenti in provincia di Palermo

di Furio Piccione

Maltempo in Sicilia: allagamenti, frane e smottamenti in provincia di Palermo

| giovedì 14 Ott 2021 - 20:29

Le strade di Mondello sommerse dall’acqua piovana

Piogge intense hanno interessato la Sicilia e in particolare la provincia di Palermo: otto squadre sono ancora al lavoro, cinquanta gli interventi svolti dai vigili del fuoco per automobilisti in difficoltà, allagamenti, frane e smottamenti. Le più grandi criticità si sono verificate nella zona di Mondello dove le squadre hanno impiegato molto tempo per liberare le strade dal fango e per portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne e bloccate nelle proprie abitazioni. A Casteldaccia le intense piogge della notte hanno provocato il cedimento di una parte del manto stradale nella strada dei Valloni. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/maltempo-sicilia-allagamenti-frane-smottamenti-provincia-palermo/06cb45ca-2ce5-11ec-88e3-c56da7ff1543

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com