Maltempo nel Lazio, stabilimenti spazzati via della forza delle onde

di Furio Piccione

Maltempo nel Lazio, stabilimenti spazzati via della forza delle onde

| martedì 22 Nov 2022 - 23:59

Gravi i danni provocati dal maltempo sul litorale laziale: dalla Capitale alle province di Roma e Latina.. Cedimenti preoccupanti, che si aggiungono alla costa di Sabaudia. La Lega chiede lo stato di calamità: «La giunta Zingaretti – dice il capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio Angelo Tripodi – attivi l’iter per dichiarare lo stato di calamità e per richiedere il riconoscimento dello stato di emergenza alla Presidenza del Consiglio dei ministri e al Dipartimento della Protezione civile, oltre ad effettuare una ricognizione dei danni provocati dagli eventi meteorologici e delle spese per il ripristino della normalità». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/maltempo-lazio-stabilimenti-spazzati-via-forza-onde/c675e5c2-6a80-11ed-a550-30a162b39b6b

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb