Manovra, Bonomi: «Sarà necessario intervenire sul cuneo fiscale»

di Furio Piccione

Manovra, Bonomi: «Sarà necessario intervenire sul cuneo fiscale»

| giovedì 14 Ott 2021 - 21:44

Il presidente di Confindustria al termine dell’incontro con Enrico Letta

"Durante l’incontro abbiamo parlato dei temi principali che dobbiamo affrontare: tra questi c’è il costo del lavoro. Stiamo affrontando rincari importanti sull’energia e materie prime", così Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, a termine di un incontro con il segretario del PD, Enrico Letta.Riteniamo che un forte intervento sul cuneo fiscale sia fondamentale ed è necessario che ci siano più soldi in tasca agli italiani per stimolare la domanda interna. Ciò ci consentirebbe di essere più competitivi. Auspichiamo un intervento forte in legge di bilancio", ha spiegato il presidente di Confindustria. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/manovra-bonomi-sara-necessario-intervenire-cuneo-fiscale/0c666978-2cfa-11ec-88e3-c56da7ff1543

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com