Marattin boccia la Nadef: “Governo smetta di fare campagna elettorale, errore il taglio del cuneo”

di Redazione

Marattin boccia la Nadef: “Governo smetta di fare campagna elettorale, errore il taglio del cuneo”

| martedì 03 Ottobre 2023 - 14:04

"La Nadef è da respingere – dice il deputato di Italia Viva, intervistato da Fanpage.it – perché il taglio del cuneo contributivo è un errore di politica economica". Per Luigi Marattin, il governo Meloni "dovrebbe prendersi la responsabilità di affrontare di petto i temi del Paese, perché finora si è fatta solo campagna elettorale". E sullo spettro di un governo tecnico attacca: "Sono le solite sceneggiate della politica italiana".

https://youmedia.fanpage.it/video/al/ZRsDsOSw2IPTixGg

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb