Marcell Jacobs, ecco come si allena a Miami dopo il “giallo” della fuga da Rieti

di Furio Piccione

Marcell Jacobs, ecco come si allena a Miami dopo il “giallo” della fuga da Rieti

| venerdì 28 Giu 2024 - 09:26

Marcell Jacobs, dopo l’ottimo 9.92 sui 100 registrato in Finlandia, in questi giorni a sorpresa è tornato ad allenarsi a Miami, in Florida, lasciando il campo base allestito a Rieti con il team del suo trainer Rana Reider per preparare le Olimpiadi di Parigi. Viaggio che all’inizio è sembrato un po’ misterioso, anche perché Jacobs per partire ha rinunciato a gareggiare ai Campionati Italiani dove invece era stata annunciata la sua partecipazione. Secondo quanto emerso, però Jacobs ha dovuto raggiungere la famiglia – moglie e figli – per lo svolgimento di alcune pratiche burocratiche relative ai documenti per il soggiorno prolungato negli Usa. Su Instagram l’azzurro ha postato i video dei suoi allenamenti americani di questi giorni.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/jacobs/dd967956-36dc-4a7c-b681-3d40e7f56xlk/dd967956-36dc-4a7c-b681-3d40e7f56xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb