Mascia contro Berlusconi: «Il Quirinale non è un Bunga Bunga. Siamo qui a ribadirlo»

di Furio Piccione

Mascia contro Berlusconi: «Il Quirinale non è un Bunga Bunga. Siamo qui a ribadirlo»

| mercoledì 05 Gen 2022 - 01:29

Il presidio del Popolo Viola al Colle contro l’ex presidente del Consiglio

Il Popolo Viola torna in piazza dopo oltre dieci anni per contestare Silvio Berlusconi. Nello specifico il presidio è stato convocato per contestare la possibile elezione del Cavaliere al Colle. "Il Quirinale non è un Bunga Bunga. Siamo qui a ribadirlo: anche il pensiero che Berlusconi possa essere candidato ci fa venire i brividi". Così Gianfranco Mascia, tra i fondatori di Popolo Viola. "L’articolo 54 della Costituzione parla del dovere di adempiere ai ruoli e alle funzioni istituzionali con disciplina e onore. Berlusconi non ne conosce il significato", dice Vittoria, una manifestante. "Forse Berlusconi è una mutazione del covid", lo afferma un altro cittadino presente alla protesta. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/mascia-contro-berlusconi-il-quirinale-non-bunga-bunga-siamo-qui-ribadirlo/e374b7da-6d8c-11ec-9f93-9a4ee3459cee

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb