Massimo Ranieri, il live di ieri nella cavea dell’Auditorium

di Furio Piccione

Massimo Ranieri, il live di ieri nella cavea dell’Auditorium

| mercoledì 31 Lug 2024 - 10:26

Massimo Ranieri, il live di ieri nella cavea dell’Auditorium

Massimo Ranieri ha portato, martedì 30 luglio, il suo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”, scritto e ideato insieme a Edoardo Falcone, nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. Accolto da un lunghissimo applauso, alle 21e15 sale sul palco e apre lo show con il brano “La voce del silenzio”, a cui segue “Lasciami dove ti pare”, il suo ultimo singolo estratto dall’album di inediti, con lo stesso titolo dello spettacolo, scritto per lui da grandi cantautori italiani. “Un sogno che si è realizzato, riuscire a pubblicare un disco di dodici brani inediti”, dice dal palco il cantante e attore napoletano. Il pubblico, che ha riempito la cavea, è tutto per lui, canta, si diverte tanto e applaude tantissimo. In scaletta l’artista propone tante hit della sua lunga carriera, da “Erba di casa mia” a “Perdere l’amore”. Uno show di quasi due ore, tra musica e racconti, che ha emozionato e divertito il pubblico, e che Ranieri chiude con il bis “Anema e core”. Lunga ovazione. (Max Pucciariello) (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/massimo-ranieri-in-concerto-alla-cavea-dell-auditorium-dai-grandi-successi-ai-nuovi-brani-un-sogno-che-si-realizza/c8c352de-30dd-4a33-b733-49fdf7eefxlk/c8c352de-30dd-4a33-b733-49fdf7eefxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb