Meloni dopo l’arresto di Messina Denaro: «Proporrò il 16 gennaio come giorno di festa, la mafia…

di Furio Piccione

Meloni dopo l’arresto di Messina Denaro: «Proporrò il 16 gennaio come giorno di festa, la mafia…

| lunedì 16 Gen 2023 - 18:59

Le parole del Presidente del Consiglio in visita a Palermo

«Noi siamo abituati a ricordare soprattutto chi si sacrifica col sacrificio più estremo per la lotta alla mafia ma poi ci sono persone che sacrificano tutta la loro esistenza per raggiungere questi obiettivi: mi piacerebbe immaginare che questo possa essere il giorno in cui viene celebrato il lavoro di questi uomini e queste donne, è una proposta che farò, è un giorno di festa per noi che possiamo dire ai nostri figli che la mafia si può battere». Così la premier Giorgia Meloni parlando a Palermo dopo la cattura di Matteo Messina Denaro. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/meloni-l-arresto-messina-denaro-proporro-16-gennaio-come-giorno-festa-mafia-si-puo-battere/b6bc6ea6-959d-11ed-9d82-799102737236

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb