Miglior noleggio auto: risparmiare con Locauto

di Redazione

Miglior noleggio auto: risparmiare con Locauto

| martedì 29 Ott 2019 - 12:00

Esistono diversi parametri per valutare il miglior noleggio auto: il primo che viene in mente è ovviamente il prezzo, ma una tariffa bassa non significa nulla senza trasparenza. Al prezzo base, infatti, vanno a sommarsi servizi essenziali, come il conducente aggiuntivo e tutto ciò che assicura un’esperienza di noleggio soddisfacente e sicura. A partire dall’assicurazione: risparmiare su questa voce – salvo poi sostenere addebiti sostanziosi per danni anche lievi – non è consigliabile. La regola generale è dedicare il tempo necessario ad approfondire le condizioni del noleggio in modo da avere tutto sotto controllo. A questo punto, spazio al confronto delle tariffe per usare al meglio il budget e, perché no, spendere la differenza in qualche capriccio vacanziero.

Locauto Rent: il noleggio più comodo è via app

Tra le compagnie di noleggio auto più affidabili c’è www.locautorent.com, società italiana che si caratterizza per servizi innovativi volti a offrire la massima flessibilità. Tra questi spicca il servizio digitale full self-service, la nuova frontiera del noleggio dedicata a chi vuole semplificarsi la vita senza rinunciare a un’assistenza di qualità. Approfittare di questo servizio è molto facile: basta scaricare la app sul proprio smartphone e rivolgersi a uno qualunque degli uffici Locauto per la convalida del profilo. Una volta verificati i dati, è possibile prenotare, ritirare e riconsegnare l’auto in parcheggio in totale autonomia, senza rivolgersi agli addetti o all’ufficio di noleggio. Niente più code, dunque, e massima libertà a livello di orario poiché tutte le operazioni possono essere effettuate H24, con la semplice accortezza di attivare la geolocalizzazione sul proprio dispositivo. La prenotazione può essere fatta last minute – appena scesi dall’aereo – e, volendo, modificata direttamente in parcheggio, scegliendo un’auto di categoria superiore tra quelle disponibili o inserendo i servizi desiderati.

Noleggio auto low cost: le promozioni d’autunno

Partire in autunno con Locauto è un’ottima soluzione, grazie a tariffe giornaliere molto invitanti per chi sceglie la prenotazione via web con formula prepagata. Il prezzo base è di 9 euro al giorno per chi approfitta del noleggio settimanale, con tariffe convenienti per tutte le opzioni e i servizi accessori di proprio interesse. Come già anticipato, il conducente aggiuntivo è tra i servizi fondamentali in termini di sicurezza e, con Locauto, già incluso nella prenotazione web. Le promozioni sul noleggio non mancano, poi, per chi deve gestire un trasloco fai da te. Tra le offerte stagionali più interessanti spicca Take It Easy che consente di ritirare il furgone dopo le 16 e iniziare a pagarlo dal giorno dopo: qualche ora in più non guasta di certo per prendersi avanti con mobili e scatoloni.

Noleggio sicuro per le aziende

La compagnia italiana è leader anche nelle soluzioni di noleggio per imprese e professionisti, con servizi su misura per ogni tipo di realtà. Dal noleggio a breve termine con formula tradizionale o full self-service – particolarmente vantaggiosa e agile per le aziende –, alla consulenza personalizzata per la gestione della flotta, Locauto è il partner ideale per progettare una mobilità sicura al miglior prezzo. Con interessanti offerte per l’affitto di veicoli commerciali leggeri o furgoni speciali, grazie a una flotta strutturata per soddisfare ogni tipo di necessità, incluso il noleggio di furgoni refrigerati per il trasporto di merci con esigenze particolari di conservazione. Da non perdere poi le offerte sul noleggio plurimensile, disponibili su auto e furgoni per gestire più facilmente l’attività e approfittare di una valida alternativa al mezzo di proprietà, senza ansie legate ai costi di gestione e manutenzione.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb