Migranti, Salvini “Dall’Europa mi aspetto rispetto e collaborazione”

di Furio Piccione

Migranti, Salvini “Dall’Europa mi aspetto rispetto e collaborazione”

| martedì 26 Settembre 2023 - 18:09
ROMA (ITALPRESS) – “Dall’Europa e dagli altri Paesi europei mi aspetto rispetto, l’Italia non penso che stia finanziando associazioni private che gestiscono l’immigrazione o altri business di altri paesi europei. Non penso solo alla Germania, mi aspetto rispetto e collaborazione”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, in un punto stampa a margine di un incontro con la società Stretto di Messina. “Io sono a processo per una nave spagnola finanziata da realtà spagnole che doveva andare in Spagna ed è arrivata in italia”, ricorda.
“Non mi sembra rispettoso” che “la Germania, e non solo la Germania ma altri Paesi, finanzino associazioni private che collaborano alla gestione dell’immigrazione clandestina in Italia: diciamo che se le Ong tedesche trasportassero gli immigrati in Germania nulla quaestio, se li lasciano in Italia è un problema”.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb