Milano, difesa Simba La Rue: “Sentenza ci lascia perplessi andremo in Cassazione”

di Furio Piccione

Milano, difesa Simba La Rue: “Sentenza ci lascia perplessi andremo in Cassazione”

| martedì 18 Giu 2024 - 16:26

Milano, difesa Simba La Rue: "Sentenza ci lascia perplessi andremo in Cassazione"

(LaPresse) La proposta di concordato con la procura generale "prevedeva l’assoluzione dal reato di rapina e una riduzione della pena” per l’accusa di lesioni “a 10 mesi. Con la sentenza di oggi hanno ritenuto di confermare la responsabilità per la rapina e di non ratificare l’accordo raggiunta con la procura generale. Una sentenza che ci lascia perplessi perché va contro le richieste delle difese e anche della pubblica accusa. Ricorreremo in Cassazione". Così Niccoló Vecchioni legale di Mohamed Lamine Sadia, alias Simba La Rue, condannato in appello a 3 anni e 9 mesi per rapina aggravata e lesioni aggravate. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano-difesa-simba-la-rue-sentenza-ci-lascia-perplessi-andremo-in-cassazione-/1b66bc67-e16d-4b88-90b8-b9b8dccd3xlk/1b66bc67-e16d-4b88-90b8-b9b8dccd3xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb