Milano, poliziotto accoltellato alla stazione di Lambrate: il luogo dell’aggressione

di Furio Piccione

Milano, poliziotto accoltellato alla stazione di Lambrate: il luogo dell’aggressione

| venerdì 10 Mag 2024 - 13:26

(LaPresse) Un 37enne di origini marocchine, Hasan Hamis, irregolare sul territorio nazionale, ha accoltellato un poliziotto mercoledì sera alla stazione di Lambrate, a Milano. L’uomo, in stato di alterazione, lanciava sassi dall’alto contro i treni e i passanti. L’allarme è stato lanciato a mezzanotte da una donna, colpita alla testa. La polizia è intervenuta con il taser, ma il 37enne ha estratto un coltello e ha colpito il viceispettore Christian Di Martino, 35 anni, raggiunto da tre fendenti alla schiena. Operato nella notte, le sue condizioni sono gravi ma stabili. L’aggressore è stato arrestato.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano/milano-poliziotto-accoltellato-alla-stazione-di-lambrate-il-luogo-dell-aggressione/660498b1-9774-4b86-8d8b-193381fc8xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb